Studio di tatuaggi Roma Nord Monterotondo

Giordano Giammona nasce a Roma nel 1988 e, sin da bambino, scopre una grande passione per il disegno e per tutto ciò che gli si avvicina tanto che il suo primo approccio pratico con il mondo visuale è attraverso l’arte dei graffiti. Verso i vent’anni si avvicina al mondo dei tattoo iniziando ad esercitarsi e ad interessarsi a questo immenso e caratteristico mondo. Dall’acquisto del suo primo kit tattoo, Giordano ha trasformato la sua passione, nata per gioco, in un vero lavoro aprendo uno studio di tatuaggi a Roma nord Monterotondo.
Studio tatuaggi Roma nord/ Studio di tatuaggi Monterotondo

Studio di tatuaggi a Monterotondo Roma nord: Puro Sangue Tattoo

Nel 2017 si concretizza la decisione di aprire l’attività Puro Sangue Tattoo. Giordano Giammona è aiutato in studio da un altro bravissimo artista Federico Giorgi, il quale, fin da bambino, mostra un grande interesse per questo coinvolgente ed affascinante mondo.
Un tatuaggio non è solo un “disegno” sulla pelle ma è molto di più, è qualcosa che ci rappresenta, che ci personalizza, che esprime qualcosa di noi e del mondo.

Studio di tatuaggi a Roma Nord e Monterotondo? Venite a scegliere il tattoo che più vi caratterizza, siamo qui per questo!

 

 

Powered by